Raduno iFood 2017

EVENTI | 4 luglio 2017 | By

Siamo rientrati nella routine dopo un WE magico, quello del raduno 2017 di iFood! Ci siamo ritrovati tutti a Terni fra abbracci, sorrisi sinceri e un editore (Andrea Pucci di Netaddiction) che ogni volta ci fa sentire davvero speciali.

Quando arriva il momento dei saluti non è mai facile separarsi, condividiamo virtualmente la nostra passione e la nostra vita seppur distanti km e sparsi un po’ ovunque, così ci teniamo stretti questi momenti in cui possiamo abbracciarci di persona, possiamo guardarci negli occhi e chiacchierare “con la voce”…sono sempre momenti piacevoli.

Inoltre ci sono tante amicizie che da virtuali si sono consolidate e divenute reali, sono presenze importanti del nostro quotidiano e trascorrere del tempo insieme è sempre prezioso <3, ci carichiamo di energia positiva !!!

Durante il pomeriggio di sabato siamo stati ospitati dell’ azienda di olivicoltori Marfuga ed abbiamo potuto gustare una bruschetta con un olio extravergine di oliva “superlativo” ed abbiamo visitato l’ azienda, è stato molto interessante.

Dopo ci siamo spostati per una cena meravigliosa in una cornice da favola a Montefalco presso l’ azienda vinicola Arnaldo Caprai, dove lo chef Salvatore Denaro ci ha deliziato con delle ottime portate, ci ha accompagnato il fantastico Sagrantino di Montefalco e ci siamo immersi in un panorama che è una vera opera d’ arte, è stata una serata che rimarrà sicuramente nel cuore di tutti noi del network iFood <3

Vorrei davvero riavvolgere il nastro e tornare in quell’ atmosfera così unica, fatta di persone con cui condividere tanto, con le nostre famiglie a seguito che hanno trascorso a loro volta dei momenti allegri e spensierati, con le amiche blogger che sembrano amiche storiche che ormai fanno parte del mio cammino…

e voglio ricordare le parole dell’ editore durante il pomeriggio di brainstorming:

VOI SIETE UNA VENTATA ASSOLUTA DI FOLLIA !

Grazie a tutti davvero, perché come dice il mio amato Jova “lo sai che un’ emozione poi non si cancella! “…

 

Comments

    • Leave a Reply

      ilpeperoncinoverde
      4 luglio 2017

      davvero! Sarebbe stato bello trascorrere un po’ di tempo insieme 😉

  1. Leave a Reply

    edvige
    4 luglio 2017

    Bello il tuo racconto di due giornate di vita in un atmosfera più che collegiale consolidando e trovando emozioni vecchie e nuove. Quando avete iniziato solo come gruppo bloggalline avrei voluto anch’io partecipare ma sarei stata la “nonna”. Non è questo che mi ha fermata nonostante Vaty avesse insistito ma altre esigenze. Virtualmente e leggendoti e/o leggendovi partecipo anch’io. Avanti così siete giovani e potete fare molto senza perdere la vostra identità personale e la famiglia. Un abbraccio virtuale a tutte. 💋💋👌👌

    • Leave a Reply

      ilpeperoncinoverde
      4 luglio 2017

      che cara che sei! Grazie, un grande grandissimo abbraccio a te! :-*

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONSIGLIA Couscous alla paprika con pollo al miele